Il Libro Ricette, Consigli & Poesie

La si schiaccia dolcemente tra lingua e palato; lentamente fresca e deliziosa, comincia a fondersi: bagna il palato molle, sfiora le tonsille, penetra nell’esofago accogliente e infine si depone nello stomaco che ride di folle contentezza.

(G. Flaubert)

Sconto

Ricette, Consigli & Poesie

14,90 10,90

Pensieri e passione per il mio lavoro camminano di pari passo. La mente crea, le mani trasformano e realizzano le idee. L’arte non potrà mai essere imitazione. Sarà solo invidia per alcuni e ammirazione per altri. (A. Turchi)

Un libro, un diario, una raccolta fatta con il cuore delle migliori ricette tradizionali toscane e non. La Macelleria Turchi è orgogliosa di presentare “Ricette, Consigli & Poesie”. Con le sue oltre duecento voci, il libro raccoglie tramite simpatici aneddoti e poesie oltre quarant’anni di cucina Toscana partendo dai più classici e comuni antipasti fino ad arrivare a complessi e rari secondi piatti di raffinata invenzione a marchio Turchi & Staff.

Ricette, Consigli & Poesie rappresenta il compimento per eccellenza della bottega della Macelleria Turchi, unendo la qualità alla tradizione, la bontà all’invenzione. Il tutto, ovviamente, sorriso dopo sorriso.

 

COD: 500 Categoria:
Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.